FORMULA IOZZI ALLA PRIMA EDIZIONE ITALIANA DEL CELEBRE WHEELS AND WAVES
Dopo Francia, California e Giappone, il fenomeno culto delle due ruote e delle onde, ha fatto la sua prima tappa in Italia. Lido di Camaiore si è trasformata in una piccola Biarritz, dal 7 al 9 ottobre, ospitando il celebre festival Wheels And Waves per la sua prima edizione italiana. Un lungo weekend di moto, surf, skate e tanto stile a cui Formula Iozzi non poteva mancare.
Il litorale della località turistica versiliana ha ospitato per tre giorni consecutivi: corse, incontri, contest e tanto divertimento sia sulle spiagge che all’interno del W&W Village, uno spazio più raccolto, all’interno del quale è stato possibile vivere un’atmosfera ricca di salsedine, rombo di motori, musica e bella gente! Siamo stati presenti all’interno del W&W Village con un corner dedicato e l’esposizione dei capi e delle ultime collezioni, compresa la limited edition ENDURANCE.
Per tutto il fine settimana i partecipanti hanno avuto la possibilità di avvicinarsi al brand e allo stile del Refine Gentleman Explorer, ovvero a look ispirati alle corse automobilistiche del passato, reinterpretati in chiave moderna grazie ad un’attenta cura per i dettagli, tessuti pratici e ricami innovativi, che rendono unico un prodotto interamente realizzato in Italia.
Motociclette e tavole, ruote e onde, stile e moda. Una combinazione perfetta di elementi, che insieme creano uno spettacolo diverso e unico rispetto ai classici raduni, lo spettacolo del Wheels And Waves!