HOLLAND & SHERRY X FORMULA IOZZI

HOLLAND & SHERRY X FORMULA IOZZI

Nasce dall'entusiasmo del Racing Revival la partnership tra Formula Iozzi e il rinomato marchio di tessuti Holland & Sherry.

 

Dopo l’esperienza al Festival di Goodwood, sentiamo il desiderio di esplorare il mondo dell'alta sartoria, rendendolo autenticamente nostro. In questa avventura, non potevamo chiedere un compagno di viaggio più British di Holland & Sherry.

 

 

Con il prezioso supporto del team di Holland & Sherry Italia, abbiamo selezionato tessuti pregiati, raccontando un concetto di sartoria che va oltre i canoni estetici convenzionali. In questa collaborazione, l'arte della moda si unisce alla maestria della tessitura, dando vita a un'esclusiva collezione che si distingue per la sua eleganza senza tempo.

 

 

Il risultato? Una fusione che incarna l'anima di un moderno Refined Explorer.

 

 

Con la collaborazione della sartoria meneghina The Savile Co., abbiamo rielaborato i capi iconici d’archivio che più ci rappresentano, dando vita ad una capsule collection in edizione limitata. Overshirt e Gilet imbottiti compongono questa selezione, esprimendo un gusto unico, sportivo e avventuroso. Un Gentleman contemporaneo incline all'esplorazione del mondo, sempre pronto a sfoggiare un look raffinato e versatile a bordo dei propri bolidi.

Ma l'esperienza non si ferma qui. Oltre ai nostri nuovi capi, abbiamo scelto con cura tessuti intrisi di carattere e storia per il progetto "Made to Order" in collaborazione con The Savile co. Ora, i nostri clienti avranno l'opportunità di selezionare il tessuto che più rispecchia il loro stile, creando capi su misura in pieno stile Formula Iozzi: unici, senza tempo e pronti per l'avventura su due e quattro ruote.

Previous post Next post

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published